From €0 Night

Varcando la porta d’ingresso della Camera Primavera il colore Turchese delle pareti e l’omonimo affresco in stile Liberty, rapiscono lo sguardo, rilassano il cuore e ci proiettano in un’altra dimensione, fatta di antichi fasti e parole nobili. Un arredamento finemente incastonato è pura poesia per gli occhi più arguti.

Il letto King Size Centrale alla camera, soffice dagli angoli stondati è il fulcro dell’accoglienza. Sui lati una scrivania ufficio e una dormeuse per momenti di intimo relax e meditazione.

Il pavimento è in legno parquet e non manca un armadio a vista in stile retrò.

Tutte le camere del Palazzo è inutile negarlo, hanno una vera e propria anima, una identità ben precisa con un’anima propria, delicata e artistica . Il comfort e la bellezza si fondono , e i 5 sensi sono coinvolti in maniera totalitaria. La finestra ampia si affaccia sul giardino e ci regala una vista panoramica mozzafiato per tramonti famosi orami in tutto il mondo per intensità cromatica. Il suono dei grilli in lontananza concilia il sonno, o un buon risveglio e la giornata inizia con un’energia positiva.

All’interno della camera un frigo bar e la Tv a schermo piatto per allietare i momenti di relax.

 

L’ingresso alla Camera

Anch’esso affrescato sul soffitto a volta è di grandi dimensioni, arredato con consolle Luigi Filippo, divani antichi e un mosaico sul pavimento che a guardarlo ci si perde per la maestria nella sua realizzazione. Ideale per degustare un caffè o per leggere un libro è a disposizione dei nostri ospiti.

Letto King Size  Bagno in camera Aria Condizionata con termoconvettori Bollitore in camera Letto aggiuntivo per i vostri bambini Frigo Bar Pulizia quotidiana della camera